mercoledì 28 agosto 2013

L'estate sta finendo ...










3 mesi sono passati dall'ultima volta che ho pubblicato un post sul blog e scuse in tutta onestà per questa lunghissima assenza non ce ne sono. Non la pioggia di maggio non il caldo di giugno e luglio non la casa piena di figli che arrivavano e ripartivano non le valige da fare e da disfare non i bucati non l'erba da tagliare non l'insalata da raccogliere non il mare non la montagna non i libri da leggere non i ricami da ricamare.È successo, è semplicemente successo, che il blog non rientrasse nei miei pensieri e più i giorni passavano più era difficile ritornare. Ma ora che l'estate sta finendo, che le giornate si accorciano, che il cielo è più terso ho voglia di ricominciare, di pubblicare, di passare a trovarvi e riprendere il discorso che avevamo lasciato in sospeso ... 



Ora lascio parlare le crocette  
-Vintage Summer- di The Cricket Collection
..impossibile non ricamarlo, i gusti son sempre quelli, guardate qui

Il mio costume preferito? Direi proprio quello a righe (anche se allargano) bianco e blu
..e voi quale preferite?

Un abbraccio

18 commenti:

  1. Das ist eine süße Stickerei. Gefällt mir sehr.
    LG Grit

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Che gioia rivedere i tuoi ricami,anche io preferisco il costume a righe😀
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  3. Il primo, quello blu con l'ancora, perchè è lungo al punto giusto per coprire....
    Claudette

    RispondiElimina
  4. Precioso trabajo Nicole, monisimos trajes de baño de época.
    Saludos desde Canarias.

    RispondiElimina
  5. Bentornata bentornata bentornata!!!! E' un piacere rivedere i tuoi splendidi ricami! Anche il mio preferito è quello a righe bianche e blu!!! A presto allora!!

    RispondiElimina
  6. Benrisentita,con gran piacere esprimo la mia preferenza,il primo quello con l'ancora.
    In attesa di altri post, ti saluto con un abbraccio. Nadia

    RispondiElimina
  7. io non saprei quale scegliere insieme poi sono uno spettacolo
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
  8. Cara Nicole, che bello ritrovarti!!!!Mi sei mancata molto, davvero, sentivo il vuoto del tuo blog...I costumi!!!Sono tutti bellissimi, a me piace molto l'ultimo da marinaretta, un abbraccione!Carolina

    RispondiElimina
  9. ma sei tornata alla grande con un ricamo bellissimo e originalissimo, brava! l'estate non è mai troppo amica delle crocette, mentre vedrai che le buie giornate invernali ti daranno di nuovo l'ispirazione, katy

    RispondiElimina
  10. E' bello rivederti, ci sei mancata!
    Mi prenoto per il costume a fiori anche se non so se ci entro...
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. Piacevolissimo rileggerti, cara Nicole...
    Anche io ho "abbandonato" il blog e non so ancora quando comincerò a pubblicare.

    Bellissimo questo lavoro; il mio preferito é quello con le stelline.
    Un abbraccio

    Marina

    RispondiElimina
  12. mia cara Nicole

    sei ritornata alla grande. E questo tuo ricamo è davvero una delizia.
    Ora che l'autunno si avvicina sarà più facile prendere in mano l'ago, e la voglia aumenterà sicuramente.

    ti aspetto volentieri, ah.....il mio è quello a righe

    un abbraccio e a presto

    Giò

    RispondiElimina
  13. Originalissimo questo ricamo, i costumi sono tutti divertenti e coloratissimi!
    A presto, marths

    RispondiElimina
  14. Bentornata!! Non ne dubitavo... che era solo una pausetta :)) Mancavano i tuoi splendidi ricami. Un abbraccio Woody
    p.s. mio primo commento in assoluto.....

    RispondiElimina
  15. Che bella sfilata di moda ! Il mio preferito è quello con le margheritone ... fa molto anni 70 ... e guarda caso ne aveva uno simile la mia mammma quando ci portava al mare (e sono proprio degli anni 70 io.....) Ciao marilena

    RispondiElimina
  16. Oh Nicole! Che grande piacere ritrovati!!! Capisco perfettamente cosa ti sia capitato e non c'è nulla di strano sento che la tua estate e stata così piena che il pensiero per forza va girovagando altrove!!! ;-) questo ricamo e adorabile! Scovi sempre degli schemi stupendi!!!

    RispondiElimina
  17. Deine Stickereien sind so schön .
    Ich sticke auch sehr gern und freu mich wenn ich so schöne Anregungen in den Blogs finde.
    Lg karo

    RispondiElimina

Grazie di ❤️